Miagolato il 11 March 2008 - 18:53
Mhmm, Mood, Sprazzi by Miciastra

Oggi è decisamente una giornata così.
Una bella giornata in cui la mia testa ha deciso di dedicare  se stessa all’ipocondria.
Che bello!
Avverto i dolori più disparati che provengono da ogni parte del corpo e penso, ovviamente, alle cose peggiori al mondo.

Ho mal di stomaco da ieri – il mio cervello (se così lo  si può chiamare): ” è sicuramente  una gastrite/ulcera/cancro!” (Non penso, invece, agli ettolitri di alcolici che bevo!!!).

Ho mal di testa – il mio cervello (se così lo si può chiamare): “è sicuramente un ictus…oppure…un bel tumorino…” (non penso, invece, al fatto che sono davanti al piccì tutto il giorno e che sono decisamente sotto pressione).

Ho male all’ala iliaca sinistra da giorni – il mio cervello (se così lo si può chiamare):” è sicuramente qualcosa di grave come, ad esempio, il principio dell’artrite reumatoide” (Non penso, invece, al fatto che questa cazzo di pioggia che da giorni allaga Roma, probabilmente incide sui normalissimi reumatismi degli esseri umani).

Mi fa male il braccio sinistro – il mio cervello (sempre se così lo si può chiamare):…oddio!!!… un infarto!” (Non penso, invece, che da piccola sono stata ingessata per ben 4 mesi, aspettando la ricostruzione del callo osseo ed anche che l’incidente avuto qualche anno fa ha sicuramente peggiorato la situazione, accellerando il processo dei reumatismi di cui sopra).

E che palle!!!

Caro cervello (se così ti si può chiamare in questi frangenti),
la smetti di pensare? La smetti di massacrarmi i coglioni?
Grazie
Tua per sempre
Miciastra

Miagolii

InvernoMuto - 11 March 2008 - 18:59

Ahahah…

Se può consolarti, a me “piSSSSSica” la cicatrice…


Ok, taccio…
=*


Miciastra - 11 March 2008 - 19:10

Magari ti sta andando in cancren… Oddio!!! Scusa!!! Era ancora il mio cervello (se così lo si può chiamare oggi) che pensava al posto mio…
:D :D :D


ian - 11 March 2008 - 21:50

voi due, IM e MPMF avete urgente bisogno di vacanze, un mesetto tanto per cominciare, perché se nessuno vi manda in vacanza, tra un po’ qualcuno vi ci manda, e non parlo di vacanze!

sempre vostro ian

ps/
visto che c’avevi da scrivere…


60gandalf - 11 March 2008 - 22:30

c’è un passo stupendo, per chi ama l’humor inglese, in “3 uomini in barca”. uno dei tre racconta di un giorno passato in bibioteca sfogliando libri medici e alla fine scopre di avere tutti i mali possibili meno che il ginocchio della lavandaia!!!
non è che siete a questi livelli?


Miciastra - 12 March 2008 - 9:43

@ian – era meglio non scrivere nulla!!!
Opto per la vacanza…
Un besito :D


Gianluca - 12 March 2008 - 9:54

Gandalf mi hai rubato la citazione dalle dita..chi era dei tre quello che conosceva sempre un pub appena svoltato l’angolo? ovunque si trovasse? ecco ero io ;-)
si è calmato il cervello Miciastra?


Miciastra - 12 March 2008 - 9:59

@60gandalf – l’ipocondria, a livelli accettabili è sintomo di stanchezza mentale e di un briciolino di depressione. Ma, d’altronde, la tendenza dell’essere umano è sempre volta più al negativo che al positivo. Infatti, se ci pensi, siamo sempre più portati ad “evidenziare” gli stati di malessere piuttosto che quelli in cui ci sentiamo bene, in tutti i sensi. Pensa ai poeti, pensa alla letteratura. Leopardi, l’Orlando furioso…che ne so!?!?!
Comunque, il film è delizioso, io sono un tantino depressa in questo periodo storico della mia vita e poi, diciamocelo, il fisico mi sta abbandonandoooo!!!!

(Minchia che risposta seriosa!!! E chi sono ’sta mattina?!?!.

PS: si dice “lavannara!!!”
Un besito anche a te! :D


Miciastra - 12 March 2008 - 10:47

@Gianluca – ennò!!! Quella ero io!!!
Si è calmato, si è calmato…
Grazie Gianluca.
Un altro besito :D


Maryvonne - 23 November 2014 - 19:42

Purnima,oops…you are right ! It was Askhay…but not Rahul :-)I always get cufsoned between Rahul and Akshay..! This time too :-)I stand corrected. Thank you !


Ivailo - 5 March 2015 - 21:53

grazie per la citazione, ovtemainve preferisco questa alla precedente! :-) Trovo che abbia pif9 “spazio”.PS: non astigmatico davvero (e pure miope a dire il vero!) :-)


Netha - 14 April 2015 - 15:36

mah … forse l’avrei messa verticale a quetso punto… cosec la trovo poco ariosa per essere una foto che ispira liberte0! :)comunque lo scatto mi piace!


I’d venture that this article has saved me more time than any other.


This site is like a classroom, except I don’t hate it. lol


Vuoi miagolare?
Name:
Email:
Website:
Comments:
^^ >< :u :s :k :e :O :D :@ :< :) :(

Preview: