Miagolato il 7 August 2007 - 19:22
Amici, Pensieri by Miciastra

Mi ritrovo con la mia amica del liceo al mare a parlare di cose passate. Bhè, stese al sole per 6 o 7 ore, si finisce per parlare un pò di tutto.
Di gente che non si vede più, di quale fine possa aver fatto quella persona o quell’altra, di viaggi, di uomini, di donne, d’amicizia, di scelte fatte nel corso delle proprie vite.
Passano così le nostre giornate, fatte di passato e di tacito silenzio sul presente in quanto non ancora definito e tantomeno ben decifrabile e nessuna delle due sa bene cosa dire.
La mia amica è una donna particolare, lo è sempre stata. In passato è andata molto spesso oltre i cosiddetti confini della normalità. Ha rivoluzionato la sua e la mia vita. Nel cassetto dei ricordi posso dire di avere delle cose uniche, alle volte anche esagerate.
Oggi lei è l’opposto di quello che era: tutta regole, orari, schemi, fissazioni strane.
Ogni tanto la guardo e mi sembra di avere accanto una persona differente ed un pò me ne dispiace ma capisco anche che il suo cambiamento così radicale le ha, probabilmente, salvato la vita.
Ed allora il mio guardarla diventa tenero e la ringrazio in silenzio per essere ancora accanto a me.
Ed è con questa sensazione che continuo a farmi cullare dal sole…e Monica non si accorge di nulla….

Mood:Happy emoticon Happy

Miagolii

[...] tempo. Chiamo la mia eterna, di sempre, atavica, inossidabile e purtroppo non sostituibile amica Monica che mi dice che gli auricolari della shure si trovano a Largo di Fontanella Borghese. Orbene, il [...]


Vuoi miagolare?
Name:
Email:
Website:
Comments:
^^ >< :u :s :k :e :O :D :@ :< :) :(

Preview: